Budgettering voor Emergency fondsen?

четвъртък, 14 юни 2012 г.

Fondi di emergenza sono considerati come una necessità in termini di sicurezza finanziaria, dal momento che essa può fornire un con risorse finanziarie che possono essere un resort a prendere e dipendente quando una situazione di emergenza tali che quando uno è malato e l'onere di pagare le spese mediche enorme, o inaspettato rete domestica o grande auto riparazione.



Quando uno ha nessun fondo di emergenza obbligatorio, uno può acquisire debito sulla carta di credito per ripagare con interesse che potrebbe richiedere molti anni dopo che costerebbero molto di più.



Dall'introduzione di un ulteriore trenta a cinquanta dollari ogni mese di un individuo "emergenza savings account" uno può essere protette tramite qualsiasi situazione di emergenza, tuttavia può portare il futuro. Così facendo, è consigliabile che si considera il fondo di emergenza come un'ulteriore bill, puntualmente pagato ogni mese.



Sì, è possibile e necessario di bilancio e destinare i soldi extra per il fondo di emergenza, come questo è molto importante quando al suo "riferisce futuro finanziario". Ecco l'obiettivo la creazione di risparmio del bilancio il vostro reddito; il risparmio d'emergenza dovrebbe idealmente essere pari ad almeno tre mesi di trascorrere la vostra vita.



Ciò che è importante è che è necessario mettere da parte una certa quantità di denaro, costantemente e usarlo solo per veri emergenze.



Non come un investimento, il successo dei fondi di risparmio di lungo termine non conta davvero sulla quantità di ritorno o interessi ma sull'inserimento di un importo fisso di soldi via continuamente e costantemente quindi immediatamente hanno accesso a tutti i tempi.



Nonostante la situazione finanziaria, è il primo passo nel processo di creazione di un fondo di emergenza per sapere dove il denaro è attualmente in fase consumati o esaurito.



Quando uno riconosce e determina dove vengono spesi i ricavi, quindi sarà facile scegliere e prendere una decisione dove per un assetto riduzione dei costi. In altre parole, bilancio.



Definizione del budget è messo o distruzione di denaro per un utilizzo futuro pianificata e inaspettato. È qui che rappresenta una destinazione per salvare. Così una situazione di emergenza fondo insieme come il vostro obiettivo.



Controllo, risparmio, conti del mercato monetario e "certificati di depositi" ideale luoghi per mantenere il denaro che può essere richiesto sul bando veloce.



La quantità di stanziare salvato uno o l'altro può andare a vostri risparmi di destinazione, fondo di emergenza o entrambi. Si potrebbe usare il denaro dei costi finanziari budget salvato entro la metà del risparmio sul vostro conto di risparmio e la metà di esso per le emergenze. In questo modo, voi ed i vostri obiettivi nel risparmio allo stesso tempo messo in fondi per le emergenze. È la vostra scelta.

0 коментара:

Публикуване на коментар

 
USA Personal Finance © 2012